Migliori master di architettura in Australia

I migliori master di architettura in Australia

L’architettura, in Australia, è un settore che offre ottime possibilità sia come formazione che lavorative: ecco, quindi, i migliori master di architettura in Australia

In ambito architettura, le università australiane si trovano tra le migliori 30 al mondo. In testa vediamo University of Sydney, seguita da University of Melbourne, University of New South Wales, Curtin University ed RMIT (molto forte anche in urban planning e interior design)

In tutti i master potrete scegliere la specializzazione (major) che preferite e quindi specializzarvi in una specifica area.

Quali sono i requisiti per accedere ai migliori master di architettura in Australia?

Per l’ammissione ai migliori master di architettura in Australia, servirà un voto di laurea triennale minimo di 95/110 (variabile da università a università) ed un certificato IELTS di 6.5 o 7. Qualora il tuo livello di inglese non sia soddisfacente, puoi dare un’occhiata ai nostri corsi di preparazione IELTS.

Se volete dei master più specialistici, sempre in ambito architettura, ecco qui delle ottime opzioni:

oppure MASTER SPECIFICI IN ARCHITETTURA SOSTENIBILE O ILLUMINAZIONE offerti da University of Sydney.

Ecco  anche un ottimo diploma a cui potete accedere con il titolo di maturità: Diploma of Conservation and Land Management.

I corsi universitari in Australia iniziano a febbraio e a luglio: per questo consigliamo di inviare la domanda almeno 4 mesi prima.

Per iniziare la tua application per i migliori master di architettura in Australia non esitare a contattarci: potremo certificare i tuoi documenti e seguirti in tutto il processo di domanda e accettazione, fino alla richiesta del visto.

Perché fare fatica, quando puoi avere un supporto gratuito in tutte le pratiche?

Per maggiori informazioni contattaci oppure compila il modulo qui sotto.

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email