Quanto costa un corso di inglese in Australia?

Quanto costa un corso di inglese in Australia?

Vorresti fare un corso di inglese in Australia?

Se credi di andare in Australia per trovare il lavoro dei tuoi sogni, senza aver fatto un corso di inglese, affronterai delle difficoltà oggettive. Per questo è fondamentale frequentare un corso (dai un’occhiata ai migliori corsi di inglese in Australia) in modo da arrivare pronti al grande giorno.

Ma quanto costa un corso d’inglese in Australia?

Il costo dei corsi varia in base alla tipologia, alla durata e spesso, in minima parte, anche alla città.

I corsi di inglese in Australia hanno un prezzo che va dai 200AUD fino ai 500 AUD alla settimana.  I prezzi variano in base alla scuola, alla tipologia di corso e alla città.

Capita, infatti, che le scuole di Sydney siano più care rispetto a Brisbane o Perth, ma non significa che la qualità dei corsi sia superiore o inferiore.

Potrete studiare General English, Business English oppure corsi di preparazione IELTS: utile sia all’ammissione a corsi di studio universitari o professionali che per ottenere visti lavorativi.

Potrete frequentare un corso di inglese in tutte le principali città in Australia:

  • Sydney
  • Melbourne
  • Brisbane
  • Perth
  • Adelaide
  • Cairns

Oppure in località più piccole e sul mare come le magnifiche spiagge della Gold Coast.

Il servizio che offre Study Australia è totalmente gratuito ed ha, come obiettivo, quello di trovare il corso di inglese in Australia più adatto alle tue esigenze: sia in termini di contenuto che di durata, scopo e budget.

Perché è importante frequentare un corso di inglese in Australia?

Conoscere la lingua del paese che ti ospita è il primo piccolo passo verso il successo.

Tutto dipende dai tuoi obiettivi e dal lavoro che stai cercando, quindi fatti un esame di coscienza e valuta quale sia il tuo effettivo livello di conoscenza dell’inglese.

Sicuramente vivere in un paese anglofono ti aiuterà moltissimo e la vita quotidiana sarà un’ottima insegnante, ma senza una struttura forte alla base sarà molto difficile migliorare il livello linguistico sia scritto che grammaticale.

Per chi ha già un buon livello di inglese, consigliamo di frequentare un corso di preparazione IELTS, ovvero la certificazione di lingua inglese più riconosciuta e utile al mondo.

Avere una certificazione linguistica ti aiuterà in molti ambiti: se hai intenzione di iniziare un corso universitario o professionale, se hai intenzione di fare domanda per un visto lavorativo oppure semplicemente per trovare lavoro in Australia.

Inserire nel CV un certificato IELTS con un punteggio alto (6.5 /7) è il miglior biglietto da visita.

Un piccolo investimento iniziale è uno degli elementi indispensabili per un successo professionale: conoscere l’inglese ti aprirà molte più porte nel mondo del lavoro in Australia e in qualunque paese del mondo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER UN CORSO DI INGLESE IN AUSTRALIA.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email