road-1668916__340

Progettare la tua vita in Australia

Sempre più persone vogliono rimanere a lavorare in Australia e progettare la loro vita in Australia.

Study Australia non si occupa solo di organizzare viaggi studio in Australia o supportare per le application alle università. Il nostro lavoro di consulenza a 360° permette a molti ragazzi/e di trasferirsi in Australia nel lungo periodo e ottenere visti permanenti.

Il concetto principale per poter progettare la propria vita in Australia è il seguente: LA FORMAZIONE AUSTRALIANA è LA MIGLIOR SOLUZIONE per poter vivere in Australia anche dopo il periodo da studente.

Tuttavia, ci sono regole precise da seguire e non ogni corso garantisce la possibilità di rimanere a lavorare in Australia nel lungo periodo.

Il governo australiano permette di rimanere in Australia a lavorare se si ha studiato almeno due anni in Australia a livello universitario e in alcuni casi anche a livello professionale (vedi chef).

Questo significa che se scegliere un master da 1 anno e mezzo, una volta terminato, non potrete richiedere il visto POST STUDY subclass 485.

Quindi per progettare la vostra vita in Australia potrebbe essere necessario intraprendere un corso di studi nella terra dei canguri.

Importante NOTA: i corsi professionali in Australia in ambito Business, Comunicazione, Marketing e Turismo sono molto validi, ma NON vi permettono di ottenere successivamente i visti di lavoro come il 485.

Se siete dei professionisti over 35 anni e credete di avere un buon livello di inglese e almeno 3 anni di esperienza lavorativa, per avere consulenza su altre tipologie di visti lavorativi è importante chiedere consulenza ad un MIGRATION AGENT UFFICIALE – MARA.

Se il vostro livello di inglese è ancora mediocre, è possibile che vi serva un corso di inglese di lunga durata in Australia che vi permetta di visitare questo meraviglioso paese e capire le possibilità lavorative per voi. (anche insieme alla vostra famiglia)

Ci vuole un pochino di coraggio.

Infine vogliamo dirti che lavorare in aree definite “REGIONAL” ti agevolerà nell’ottenere dopo visti lavorativi.

Come ad esempio la bellissima TASMANIA, GOLD COAST, ADELAIDE e/o PERTH. Ecc

Vuoi progettare la tua vita in Australia?

Contattaci per una consulenza gratuita!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email