20190315_194519

Studiare e lavorare in Australia: le possibilità della Tasmania.

Come posso studiare e lavorare in Australia? Questa è la domanda che sempre più spesso riceviamo dai ragazzi. In questo articolo vi parleremo delle possibilità che vi offre la Tasmania.

L’Australia non è solo Sydney o Melbourne, ma esistono moltissime città e territori fantastici in cui è possibile vivere un’esperienza unica, ma anche pianificare la propria vita in Australia nel lungo periodo.

La Tasmania è un’isola a sud di Melbourne con una popolazione di circa 500 mila persone e una superficie di 70000 km quadrati, con un territorio fantastico e scuole di ottima qualità, sia a livello di insegnamento linguistico, professionale o universitario. Si tratta di un’isola dove la natura e il business convivono e piena di possibilità non solo di studio, ma anche lavorative.

Se siete indecisi su quale parte dell’ Australia scegliere per la vostra esperienza di High School, sicuramente Hobart è una meta che non vi deluderà. Un’atmosfera serena e sicura, distanze più brevi rispetto a Sydney e prezzi competitivi. Scopri il nostro programma HIGH SCHOOL in AUSTRALIA durante il 3° o 4° anno delle superiori.

Non fatevi intimorire dalla posizione geografica della Tasmania, una volta fatto trenta, si fa trentuno.

Inoltre TASTAFE offre fantastici corsi professionali in diversi ambiti come Business, Turismo, Moda, tecnico di laboratorio e molte altre.

Se siete interessati all’ambito accademico, UTAS, University of Tasmania, gode di un’ottima reputazione in Australia ed è super consigliata in alcuni ambiti specifici di cui è leader a livello internazionale.

Offre moltissimi corsi come Contabilità; Agricoltura; Acquacoltura; Architettura; Studi sull’Asia e lingue; Biochimica; Scienze Biomediche; Botanica; Fine arts; Chimica, Informatica; Televisione; Economia; Pedagogia; Ingegneria; Studi ambientali; Geologia; Design grafico; Discipline umanistiche; Affari internazionali; Diritto; Gestione; Marketing; Medicina; Musica; Scienze infermieristiche; Pittura; Farmacia; Fotografia; Fisica; Scienze politiche; Psicologia; Scienza; Scultura; Scienze sociali; Lavoro sociale; Scienze dello sport; Topografia e zoologia.

UNIVERSITY OF TASMANIA brilla particolarmente per:

  1. Studi antartici
  2. Ingegneria navale e formazione di Crew navale
  3. Urban planning e Studi Ambientali
  4. Agricultural studies
  5. Acquacultura

Ha diversi campus, sia nella capitale Hobart, che a Launceston, città in forte espansione nel nord dell’isola.

E’ importante inoltre sottolineare il fatto che essendo la Tasmania considerata come Regional Area, è molto più semplice migrare e ottenere visti permanenti in questo territorio. Per una consulenza mirata in ambito di politiche migratorie in Australia, contattate un migration agent MARA.

Ecco perchè scegliere la Tasmania:

  1. Territorio fantastico
  2. Clima secco e stagioni distinte
  3. Ottima qualità della vita
  4. Prezzi convenienti
  5. Sicurezza
  6. Facilità di ottenimento visti permanenti (Regional Area)
  7. Ottima qualità scuole e università

Qui delle bellissime foto del nostro viaggio in Tasmania e delle sue scuole:

Vista mozzafiato dal campus di Sandy Bay Hobart – University of Tasmania.

 

Hobart, Tasmania

 

UTAS campus

 

Salamanca square, Hobart

 

Bruny Island, Tasmania

 

Tramonto senza filtri a Launceston, nord Tasmania

Vuoi studiare e lavorare in Australia? Contattaci subito, il nostro servizio è gratuito.

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email