aprire-un-conto-study-australia

STUDY AUSTRALIA risponde. Se il nostro servizio è gratuito, come guadagniamo?

I nostri clienti ci fanno spesso questo domanda e per tale ragione vogliamo spiegarvi come funziona il nostro servizio.

Quando diciamo che il nostro servizio è GRATUITO non diciamo bugie. La nostra consulenza e supporto non ha costi per voi studenti.

Dall’analisi del profilo, alla scelta del corso, il counselling, l’orientamento, la certificazione dei documenti, la fase di application, il supporto per l’accettazione, la richiesta del visto, i consigli sull’accommodation e il servizio post iscrizione è GRATUITO.

Essendo noi un’azienda, come guadagniamo?

Quando voi decidete di pagare un corso presso qualsiasi università o scuola in Australia, quest’ultima paga il nostro servizio per avervi indirizzato presso di loro. E’ da qui che derivano i nostri guadagni.

Dettaglio molto importante è che il prezzo del corso NON varia se venite supportati da noi. Se il corso ha un costo di 2000 AUD, tale prezzo rimane invariato sia che sbrighiate tutte le pratiche da soli, con un forte rischio di errore, sia che vi affidiate a noi. Anzi, spesso le scuole di inglese offrono prezzi promo per i nostri studenti.

Pensiate non abbia senso? Ecco qui la spiegazione.

Le scuole e università australiane preferiscono pagare un intermediario serio e affidabile che conosca le regole, ma allo stesso tempo il nostro sistema scolastico, parli la lingua locale e possa spiegare ai ragazzi come funziona dowunder. Un valore aggiunto e un risparmio di tempo non indifferente per le istituzioni in Australia.

Siamo rappresentanti ufficiali di scuole e università australiane in Italia. Per poter ottenere questi contratti di rappresentanza, Study Australia – Centro Studi Fiera deve dimostrare competenza e referenze. Siamo molto orgogliosi di poter rappresentare alcune delle migliori università al mondo nel nostro paese.

Study Australia lavora in questo settore da 20 anni e supporta studenti interessati a svolgere un’esperienza di studio in un paese lontano e burocraticamente complesso come l’Australia.

Il nostro lavoro non si limita ad inviare domande di ammissione, ma un servizio di consulenza a 360 gradi che vi aiuti a comprendere tutte le caratteristiche e le implicazioni future e professionali della vostra scelta di studio all’estero.

Di seguito vi ricordiamo tutti i nostri servizi:

  1. Orientamento per corsi di studi in Australia personalizzato secondo le vostre esigenze
  2. Consulenza a 360° rispetto alle opportunità professionali future
  3. Analisi profilo
  4. Assistenza application
  5. Certificazione documenti
  6. Traduzione documenti
  7. Ottenimento di borse di studio per corsi universitari e di ricerca
  8. Assistenza visto
  9. Offerta programma High School in Australia
  10. Assistenza alloggio
  11. Consulenza in streaming e di persona in tutta Italia e per studenti Italiani all’estero.
  12. Partnership con scuole di lingua in Italia
  13. Incontri con le università in Italia

Last, but not least, ciò che ci contraddistingue è la PASSIONE per il nostro lavoro e aiutarvi a concretizzare i vostri progetti di vita.

 

 

Perché non affidarsi ad uno specialista come Study Australia? E’ gratis!

LA GARANZIA DI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO DA OLTRE 20 ANNI.

Prenota subito il tuo colloquio di persona oppure in streaming

Contattaci per informazioni

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email