articolo gritti corriere

Un lavoro full time in Australia appena laureati. Il sogno diventato realtà per la nostra ex studentessa di soli 22 anni.

Martina Gritti è una ragazza italiana che ora lavora in Australia, a Melbourne.  Decise di studiare il suo Bachelor of Communication all’ RMIT e ora a 22 anni sta già lavorando nel settore per cui ha studiato in Australia.

Il Corriere della Sera ha deciso di raccontare la sua storia. Dopo il liceo a Milano, con il nostro supporto gratuito, ha ottenuto l’ammissione alla prestigiosa università australiana RMIT a Melbourne dove si è laureata in Public Relations.

Fin dal primo colloquio presso i nostri uffici a Milano, Martina dimostrò un forte interesse per il mondo della comunicazione, ma non sapeva ancora quale università potesse soddisfare le sue esigenze. RMIT è una delle migliori università a Melbourne e spicca particolarmente per alcune facoltà come Communication, Fashion e Design.

Già durante gli anni di studio, Martina ha sempre lavorato part time o come stagista in aziende locali, imparando il più possibile non solo a livello professionale, ma anche culturale.

Pochi giorni dopo la sua laurea, è stata assunta come PR Account Coordinator alla Hatching Communication sempre a Melbourne.

Siamo molto felici che i nostri studenti riescano a realizzare i propri sogni e obiettivi. Well done!

Qui l’articolo del Corriere della Sera di oggi 30 Aprile 2019.

 

Vuoi studiare in Australia? Contattaci.

Il nostro servizio è gratuito.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email