corsi_preparazione_universitaria_all_estero

Corsi di preparazione universitaria all’estero – in Australia

I corsi di preparazione universitaria all’estero possono essere un’incredibile esperienza. Ecco tutte le informazioni

I programmi di preparazione universitaria all’estero sono rivolti a ragazzi italiani che desiderano conseguire una Laurea in un paese anglofono dando loro competenze e requisiti necessari per frequentare università straniere.

Study Australia offre la possibilità di svolgere corsi di preparazione universitaria in Australia.

Potrete svolgere un programma semestrale o annuale in uno dei luoghi più belli al mondo: chiedete ai nostri consulenti, sapranno consigliarvi la miglior meta per le vostre esigenze.

La bellissima Sydney, le località della bellissima Gold Coast, l’intellettuale Melbourne, Perth o la capitale del Queensland, Brisbane.

Oltre a migliorare il livello di conoscenza della lingua inglese, avrete la possibilità di seguire lezioni mirate all’inglese accademico. Volendo, è possibile anche frequentare corsi preparazione IELTS, TOEFL o Cambridge.

Il programma potrà durare, a seconda delle vostre esigenze e del vostro livello linguistico di partenza:

  • quattro mesi
  • sei mesi
  • dodici mesi

Study Australia può costruire dei programmi specifici sulla base delle vostre necessità: il corso di preparazione universitaria all’estero offre diverse date di partenza durante tutto l’anno ma consigliamo di organizzare questa fantastica esperienza almeno 4 mesi prima della partenza.

Oltre alla preparazione linguistica (livello general ed accademico), durante i corsi di preparazione universitaria potrete frequentare lezioni specifiche di:

  • business
  • sport & fitness
  • turismo
  • informatica
  • e molti altri

Se il vostro obiettivo è studiare in un’università australiana, prenotate subito il vostro colloquio: Study Australia garantisce l’ammissione nelle università partner (dal punto di vista linguistico) senza dover ripetere il test IELTS o TOEFL

I nostri stretti legami con il mondo accademico australiano, permettono di offrire un servizio di orientamento ed assistenza preciso e qualificato. I nostri consulenti consiglieranno le migliori opzioni per le vostre esigenze offrendo un servizio di orientamento universitario completamente gratuito per l’ammissione alle università australiane.

 

Quanto costano i corsi di preparazione universitaria all’estero (in Australia)?

I nostri prezzi sono imbattibili e variano a seconda della durata del programma. Offriamo gli stessi prezzi delle scuole partner in Australia ma con il nostro supporto a 360 gradi.

I prezzi partono da 6.700€ (compreso di lezioni, vitto ed alloggio in famiglia (o possibilità di residence), assicurazione medica obbligatoria e visto di ingresso).

 

Che tipo di visto serve per frequentare i corsi di preparazione universitaria in Australia? 

Per esperienze di studio superiori ai tre mesi serve un visto studenti oppure un visto Working Holiday. Vi spiegheremo la soluzione migliore per le vostre esigenze.

 

Quali sono i requisiti per i corsi di preparazione universitaria all’estero?

Potete partecipare se:

  1. avete tra i 18 e i 25 anni
  2. avete un livello linguistico di inglese pari ad almeno B1

Se non avete passaporto italiano od europeo non preoccupatevi: raccontateci la vostra storia e la vostra idea, troveremo la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni contattateci oppure compilate il modulo qui sotto.

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email