Voto diretto Qantas Perth Londra

Qantas lancia la nuova tratta Londra-Perth: dal 2018 voli diretti fra Europa e Australia

Qantas lancia il nuovo volo Londra-Perth: da marzo 2018 saranno possibili voli diretti fra Europa e Australia. Il volo non-stop di 14.498 Km, sarà il primo servizio passeggeri che collegherà l’ Australia con l’Europa, il più lungo del network, strappando il primato al Sydney-Dallas (13.730 Km).

Si tratta di un vero e proprio “spartiacque per i viaggi, il turismo e il commercio –afferma  Alan Joyce, CEO di Qantas Group – Gli australiani non hanno mai avuto un legame diretto con l’Europa prima d’ora che in sole 17 ore permetterà di attraversare tutta l’Asia sino ad arrivare alla capitale del Western Australia. Le opportunità che questa rotta apre sono enormi – aggiunge Joyce – È una grande notizia per i viaggiatori, perché sarà più facile arrivare a Londra.

Per l’Australia Occidentale, secondo Joyce, la nuova rotta porterà posti di lavoro e turismo, avvicinando il Paese a uno dei suoi maggiori partner commerciali.

Un volo diretto verso l’Australia rappresenta infatti “una proposta attraente per milioni di persone – sottolinea il CEO di Qantas – Ci aspettiamo che molti viaggiatori provenienti dall’Europa inizieranno il loro viaggio in Australia con una visita a Perth prima di andare a visitare le altre parti del Paese”.

E sul Londra-Perth il comfort è assicurato, perché il comfort rappresenta un fattore chiave per la compagnia, che garantisce posti in Economy con caratteristiche da Premium Economy,  e una Business Suite “soprannominata mini First Class”, dichiara Joyce. Che aggiunge:  “Stiamo inoltre ridisegnando il nostro servizio on-board per contribuire a ridurre il jetlag”

I biglietti per il nuovo collegamento verranno messi in vendita a partire dal mese di aprile del prossimo anno.

 

Voto diretto Qantas  Perth Londra
Voto diretto Qantas Perth Londra

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email