UNSW – University of New South Wales: uno sguardo alla nuova top University di Sydney.

image-unswL’Australia sta attirando sempre più studenti internazionali da tutto il mondo per l’altissimo livello delle università, dei suoi professori e l’elevato stile di vita. Tra le famosissime università come Melbourne e Sydney, nel panorama internazionale sono già emerse altre università in Australia il cui livello accademico non ha nulla a cui invidiare ai colossi australiani. Una di queste è la University of New South Wales, la quale sorge in un bellissimo quartiere residenziale di Sydney, poco distante dalle fantastiche spiagge della città.

La UNSW eccelle in molte aree, ma questo articolo mira a sottolinearne le qualità inerenti alla scuola di ingegneria.

La Faculty of Engineering di UNSW a Sydney ospita un altissimo numero di studenti internazionali e locali, difatti si conta più di un 25% di studenti internazionali per quanto riguarda lauree di primo livello e più del 50% per master e dottorati.

Le aree di specializzazione per quanto riguarda i Bachelor of Engineering sono Aerospaziale, Bioinformatica, Biomedica, Chimica, Civile, Computer Science, Elettrica, Geospaziale e Ambientale.

Mentre i programmi master (e postgraduate) di UNSW hanno come aree di specializzazione Ingegneria Biomedica, Chimica, Civile, Elettrica, Ambientale, Energetica, Informatica, Meccanica ecc.

Secondo il sito http://www.topuniversities.com/ la UNSW si trova in 20esima posizione nel ranking internazionale per quanto riguarda la Faculty of Engineering.

Cosa aspetti?

 

Contatta Study Australia per programmi Bachelor’s degree, Master e Dottorati in Australia

www.unsw.edu.au

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email