reflections-at-uwa

Study Australia rappresentante ufficiale della University of Western Australia di Perth

La University of Western Australia è diventata partner ufficiale di Study Australia – Centro Studi Fiera. 

La top University di Perth, membro del Group of Eight (migliori università in Australia) ha deciso di essere più presente nel mercato italiano anche grazie a questa nuova partnership.

Siamo felici di poter offrire una nuova università ai nostri studenti.

La University of Western Australia  vanta di un’ottima reputazione internazionale e nazionale con dei punti di forza sopratutto nella ricerca.

Dal 2012, UWA appare costantemente nell’1% delle migliori università classificate secondo il Times Higher Education World University e le classifiche QS.

Nella Good Universities Guide 2019 – la più importante classifica non governativa delle università australiane – l’UWA ha ottenuto punteggi a cinque stelle nella domanda degli studenti e nel servizio offerto.

Scienze della terra e marine, agricoltura e silvicoltura, anatomia e fisiologia, arti dello spettacolo, ingegneria mineraria e mineraria, ingegneria civile e strutturale e materie legate allo sport sono state classificate tra le prime 50 del mondo nel 2018 secondo la classificazione QS World University.

UWA è classificata prima in Australia e tra le prime 50 università al mondo per scienze biologiche, scienze ambientali e ingegneria, ingegneria marina / oceanica e scienze agrarie presso il ranking accademico di Shanghai delle università mondiali 2018.

UWA è anche classificata tra le prime 50 al mondo per medicina clinica, ecologia, sanità pubblica, ingegneria mineraria e mineraria e oceanografia dal ranking accademico di Shanghai delle università mondiali 2018.

Spesso molti studenti non considerano Perth come meta australiana, commettendo un grave errore. Perth è una città australiana in forte espansione, capitale del Western Australia, una delle regioni più belle dal punto di vista paesaggistico e climatico.

Spiagge mozzafiato e un clima gradevole tutto l’anno. (estati calde)

 

Se il tuo livello di inglese è ancora da migliorare, puoi scegliere Perth per studiare inglese sia con il visto Working Holiday o Student, presso le nostre scuole partner oppure offriamo un fantastico programma DEMIPAIR o AUPAIR

Contattaci, il nostro servizio è gratuito.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email