icf 2018 logo image

Study Australia al Festival delle Carriere Internazionali 2018

 Study Australia sarà presente al prossimo Festival delle Carriere Internazionali che si terrà a Roma dal 24 al 27 marzo 2018 insieme ad alcune delle migliori università australiane.

Per la prima volta le università australiane saranno presenti al Festival delle carriere internazionali per incontrare i ragazzi insieme a Study Australia, rappresentanti ufficiali in Italia. Le quattro università presenti scalano le vette delle classiche internazionali e sono tra le migliori 50 al mondo. In rappresentanza di Sydney avremo le top University of Sydney   e University of New South Wales, mentre per Melbourne, Monash University e University of Melbourne.

Se il tuo inglese non raggiunge il livello richiesto per l’ammissione, il nostro staff sarà presente per supportarti e darti tutte le informazioni necessarie per iniziare il tuo percorso di studi in Australia.

Che cos’è il Festival delle Carriere Internazionali?

Il Festival delle Carriere Internazionali è un’occasione di incontro e networking tra brillanti giovani, istituzioni, società, ONG e organizzazioni internazionali, che per la sua seconda edizione si terrà dal 24 al 27 marzo 2018 nella splendida cornice della città di Roma. Orientamento alle Carriere Internazionali – Simulazioni Pratiche – Incontri con Esperti del Settore – Competizioni con Migliaia di Studenti Internazionali – Opportunità per una carriera di successo- Valorizzazione del talento. Sono gli elementi chiave dell‘unico evento in Italia dedicato a GIOVANI, LAVORO E INTERNAZIONALITA’.

Chi può partecipare al FCI?

Tutti possono partecipare al Festival, ma è consigliato a ragazzi delle scuole superiori, universitari interessati a proseguire gli studi all’estero, ragazzi interessati a migliorare il proprio livello linguistico grazie a corsi di inglese all’estero o studenti interessati alla ricerca/dottorati all’estero.

Visita il sito del Festival delle Carriere Internazionali.

Per avere informazioni non esitare a contattarci o a compilare il modulo qui sotto.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email