Opportunità di PhD in Australia. Aperte le selezioni per febbraio 2020.

  • Stai cercando un’opportunità di PhD in Australia, ma non sai come muoverti? La Melbourne Business School ha aperto le selezioni per febbraio/luglio 2020.

    Le università australiane in generale e per ogni facoltà offrono ottime possibilità di dottorato con borsa di studio e stipendioper ricercatori brillanti. In questo preciso momento la Melbourne Business School ricerca studenti interessati a svolgere programmi di dottorato di 3 o 5 anni a Melbourne.

    In Italia chi studia Economia non ha l’idea di continuare in ambito di ricerca, ma abbiamo più un focus aziendale, ma pensare a continuare la propria carriera in ambito di un PhD in Australia vi aprirà moltissime porte e opportunità professionali.

    Di seguito i requisiti:

    I candidati devono avere interesse per la ricerca nella facoltà di Economia (Marketing, Finanza, Management, HR, Studi attuariali, Risk management, Economics)

     

    • Requisito minimo: laurea triennale o specialistica in diversi ambiti. (voto superiore al 107/110)
    • Buona conoscenza lingua inglese. (IELTS, TOEFL)
    • GMAT
    • Interesse per la ricerca e lo sviluppo di progetti (100 PAROLE per programma da 5 anni – 1000 parole per programma 3 anni)
    • DEADLINE variabili in base al major del PhD – 30 agosto 2019/30 settembre/ 30 ottobre.

     

    Aperte le selezioni per Febbraio 2020.

    Se vuoi iniziare la tua application per questa fantastica opportunità di PhD in Australia. Invia il tuo CV a info@studyaustralia.it

    COME OGGETTO: AIRI HDR Buseco

 

 

 

 

Vuoi saperne di più?
Contattaci e risponderemo a tutte le tue domande con piacere!

 

Chia siamo?

Study Australia – CSF

Con oltre 20 anni di esperienza, gli oltre 2000 studenti che hanno coronato il loro sogno di studiare in Australia sono il miglior biglietto da visita della serietà e affidabilità che da sempre ci contraddistingue.

 

Nel 1982 Centro Studi Fiera è fondata da un gruppo di consulenti aziendali con pluriennali  esperienze maturate sia in Azienda  che  in società di  Management Consulting.
Dal 2000 è stato inserito un nuovo ramo di attività concernente corsi di studio all’Estero e, in particolare, in Australia.
In tale contesto Study Australia CSF fornisce agli studenti ache vogliono completare la loro formazione all’estero, il supporto per la ricerca  di corsi sia universitari che di inglese, professionali con un servizio di consulenza a 360°.

Siamo rappresentanti ufficiali delle università australiane in Italia. Il nostro servizio è GRATUITO. [clearfix][vertical-spacer]

Le varie competenze maturate negli anni, consentono di andare incontro alle esigenze degli  studenti con un servizio personalizzato volto a risolvere le criticità e i problemi che possono emergere, rispondendo alle esigenze di tempo e luogo con  incontri via Skype, oltre che telefonici o di persona presso la sede Study Australia a Milano.

www.studyaustralia.it

FOLLOW US on FB: Study Australia – Centro Studi Fiera

INSTAGRAM: studyaustralia.csf