Soggiorno studio in Australia

Soggiorno studio in Australia: la vacanza studio dalle mille opportunità

State pensando ad una vacanza studio? Ecco tutte le possibilità per un soggiorno studio in Australia.

Al giorno d’oggi, la conoscenza della lingua inglese è indispensabile per migliorare in ambito scolastico e professionale.

Se credete che un corso di inglese in Australia costi di più rispetto alle più vicine mete europee, vi sbagliate di grosso.

Quello che sarà sicuramente più alto è il costo del volo ma ben ripagato dal livello linguistico offerto dalle scuole di inglese in Australia che non ha nulla da invidiare alle British teachers.

L’Australia è un territorio immenso: per questo potrete scegliere svariate mete: dalla capitale della Western Australia (Perth) fino alle fantastiche spiagge del Queensland.

Non fatevi intimorire dal clima: nonostante le stagioni down under vadano al contrario, i territori del NSW (Sydney) e Queensland godono di un clima favorevole tutto l’anno.

I consulenti Study Australia sapranno consigliarvi le migliori mete, i migliori corsi e le migliore scuole secondo le vostre esigenze.

Tutte le nostre scuole sono state approvate dall’ente per la qualità dell’insegnamento dell’inglese per stranieri, ENGLISH AUSTRALIA e sono registrate CRICOS.

Il clima internazionale che offre l’Australia è unico: incontrerete ragazzi da tutto il mondo e imparerete moltissimo!  Avete mai conosciuto qualcuno del Brunei? Magari lo conoscerete in Australia!

Le scuole in Australia puntano ad un apprendimento basato su pratica ed esperienza piuttosto che su nozioni da imparare a memoria.

Serve un visto per una vacanza studio in Australia?

La risposta è: dipende dalla durata del vostro corso.

  • Visto turistico Australia: si può richiedere direttamente sul sito del Dipartimento d’Immigrazione oppure in agenzia di viaggi ed è gratuito per studenti con passaporto europeo o italiano.
    Dura da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 1 anno e dà la possibilità di studiare fino a 3 mesi. Non ha nessun limite d’età.
  • Visto working holiday Australia: si può richiedere direttamente sul sito del Dipartimento d’Immigrazione (con il nostro supporto), costa $440 e dà la possibilità di lavorare full time e studiare inglese fino a 17 settimane.  Si può richiedere fino ai 31 anni compiuti. Non tutti i passaporti possono richiederlo. Quello italiano sì.
  • Visto studente Australia: si può richiedere direttamente sul sito del Dipartimento d’Immigrazione (con il nostro supporto), costa $560, dura quanto il corso di studio, dà diritto ad un permesso di lavoro part time.

Per chiedere una consulenza e un preventivo per il tuo soggiorno studio in Australia, contattaci o compila il form qui sotto.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email