donna-con-tavola-da-surf-in-spiaggia_23-2148000557

Scegliere il miglior visto per andare in Australia

Per poter andare in Australia è necessario un visto: scegliere il miglior visto per andare in Australia è una scelta importante, in quanto visti diversi hanno regole diverse e permettono di fare cose diverse

Per poter andare in Australia è necessario un visto: scegliere il miglior visto per andare in Australia è una scelta importante, in quanto visti diversi hanno regole diverse e permettono di fare cose diverse.

Molti ragazzi pensano che l’unico visto per lavorare sia il Working Holiday Visa, in realtà non è detto che questo visto sia il migliore per le tue necessità: ognuno di noi è diverso e ha progetti diversi, per tale motivo in questo articolo di spiegheremo quali sono i principali visti che gli italiani possono richiedere.

Sapevi che anche con il visto studenti puoi lavorare in Australia?

Se ad esempio il tuo livello di inglese è ancora basso e vuoi rimanere in Australia per 4/5 mesi, forse il visto STUDENTI è IL MIGLIOR VISTO PER TE. Potresti pensare di iscriverti ad un corso di inglese di 16 settimane, capire effettivamente come funziona in Australia, migliorare il tuo inglese per poi richiedere un visto Working Holiday e sfruttarlo pienamente con più consapevolezza e con un livello di inglese all’altezza del lavoro che vorresti fare.

Molti potrebbero rispondere dicendo che l’inglese si impara sul posto e che un corso di inglese ha un costo. VERO. Tuttavia dipende dai vostri obiettivi. Chiedetevi perchè siete in Australia e quale sia il vostro obiettivo.

E’ bellissimo partire all’avventura, ma ricordati perchè sei partito e non dimenticare il tuo obiettivo.

Un altro elemento molto importante da considerare è che con il visto WORKING HOLIDAY non è possibile studiare all’università, nè un corso professionale in Australia. Con il Working Holiday Visa è possibile studiare inglese per una durata massima di 17 settimane.

Un Visto Studenti può essere collegato ad un corso di inglese, professionale o universitario e la sua durata sarà uguale a quella del corso selezionato. Si possono anche unire più corsi, creare quindi un “package” e il tuo visto studenti durerà per tutta la durata dei tuoi corsi.

PRIMA DI PARTIRE INFORMATI E CERCA DI CAPIRE COME ORGANIZZARE AL MEGLIO LA TUA ESPERIENZA IN AUSTRALIA chiedendo consulenza a ENTI UFFICIALI come STUDY AUSTRALIA.

Prendere spunto dalle esperienze di altri ragazzi è essenziale e deve essere fatto, tuttavia RICORDATI che ognuno di NOI è DIVERSO, quindi ciò che il tuo amico ha svolto, magari non è il meglio per te.

CONTATTACI e raccontaci di TE. info@studyaustralia.it

Chi sei, quanti anni hai, la tua nazionalità, i tuoi sogni: cercheremo di consigliarti al meglio.

Scegliere il miglior visto per andare in Australia: Qual è il visto giusto per te?

Segui la nostra pagina Instagram sempre aggiornata @studyaustralia.csf

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email