Quanto costa laurea architettura Australia

Quanto costa una laurea in architettura in Australia?

I migliori corsi di laurea in architettura in Australia offrono ottime possibilità di formazione e altrettante possibilità lavorative sia in Australia che all’estero. Ma quanto costa una laurea in architettura in Australia?

Nell’ambito dell’architettura, le università australiane si trovano tra le migliori 30 al mondo. In testa vediamo University of Sydney, seguita da University of Melbourne, University of New South Wales, Curtin University ed RMIT (molto forte anche in Urban planning e interior design)

Ecco i migliori Bachelor of Design (Architecture) in Australia: hanno una durata di tre anni e richiedono un voto minimo di diploma di 80/100 (variabile a seconda dell’università scelta) ed un certificato IELTS 6.5 o 7.

Qualora il tuo livello di inglese non sia altissimo, puoi dare un’occhiata ai nostri corsi di preparazione IELTS.

 

Quanto costa una laurea in architettura in Australia?

Per una laurea in architettura in Australia, partiamo dai 32000 AUD della Curtin University fino ad arrivare ai 39000 AUD della University of Sydney – all’anno, per 3 anni. Non bisogna pagare interamente l’intero anno: normalmente vengono richieste due rati semestrali.

Se, invece, avete già completato una laurea triennale e volete valutare l’idea di un master in architettura in Australia, vi consigliamo i seguenti corsi:

  1. MASTER OF ARCHITECTURE – UNSW
  2. MASTER OF ARCHITECTURE – USYD
  3. MASTER OF ARCHITECTURE – RMIT
  4. MASTER OF ARCHITECTURE – UNIMELB
  5. MASTER OR URBAN PLANNING AND DESIGN -MONASH

Per i master in architettura, i prezzi partono dai 35000 AUD fino ai 42000 AUD – all’anno.

Scegliere un master della durata di due anni vi darà la possibilità di richiedere il post study work visa e poter lavorare in Australia per almeno altri due anni. Inoltre, ognuno di questi master offre diverse specializzazioni, ad esempio product design, urban design o landscape.

Potrebbero anche interessarti master più specifici come ad esempio Landscape e Urban disaster, design and development di RMIT.

Se cercate corsi più brevi vi consigliamo i Diplomi di RMIT come, ad esempio: Advanced Diploma of Building Design (Architectural).

Per iniziare la tua application non esitare a contattarci o a compilare il modulo qui sotto: potremo certificare i tuoi documenti e seguirti in tutto il processo di domanda: dall’accettazione fino alla richiesta del visto.

Perché fare fatica, quando puoi avere un supporto gratuito in tutte le pratiche?

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email