Monash Sunway Campus in Kuala Lumpur, Malaysia. STUDENTS IN A LAB.

PhD in Farmacia in Australia

Poter svolgere un PhD in Australia è una delle richieste più comuni che riceviamo. In questo articolo vi parleremo delle possibilità di PhD in Farmacia in Australia.

Study Australia CSF è rappresentante ufficiale delle università australiane in Italia e per i ragazzi italiani all’estero e per tale ragione supportiamo gli studenti interessati a qualsiasi tipo di esperienza di studio in Australia.

Quando si parla di PhD, si intende un Dottorato di ricerca della durata di 3 o 4 anni completamente finanziato a con uno stipendio annuale offerto normalmente dall’università australiana che vi ammetterà e finanzierà.

Ovviamente le ammissioni e le borse di studio sono molto competitive e bisogna non sono rispecchiare i criteri di ammissione, ma brillare.

E’ possibile svolgere un Dottorato di ricerca in qualsiasi ambito (vedi ad esempio il programma di Business di University of Melbourne – HERE ), ma la Monash University a Melbourne è molto forte per Farmacia e Farmacologia, classificandosi al secondo posto al mondo in questa facoltà.

Per poter applicare ad un PhD in Australia servirà avere un’idea di progetto di ricerca di almeno 1000 parole oppure unirsi ad un gruppo e progetti finanziati già presenti. Questo vale ad esempio per la facoltà di Pharmacy di Monash UniversityClicca qui per scoprire i progetti attivi in questo momento (2019/2020)

Per essere competitivi servirà avere:

  • laurea specialistica con voto 110 o 110 e lode
  • buon livello di inglese con certificazione IELTS o TOEFL
  • minimo di esperienza previa di ricerca
  • passione per la ricerca

Vuoi iniziare la tua domanda? Manda la tua richiesta e CV a info@studyaustralia.it

IL NOSTRO SERVIZIO E’ GRATUITO

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email