GRIFF_INT1_CNT_reverse on red

Nuova università partner: Griffith University nel cuore della Gold Coast.

Siamo molto felici di avere come nuova università partner, Griffith University.

Una fantastica università australiana con 6 campus, fondata all’inizio degli anni 70 nell’area geografica del Queensland, Gold Coast.

Griffith University conta con più di 50000 studenti, 4000 professionisti come staff e un network di Alumni (laureati) di oltre 200.000 persone da oltre 130 paesi diversi. L’università offre più di 200 programmi Undegraduate e Postgraduate (Lauree triennali, specialistiche e ricerca) di ottimo livello.

Difatti è stata classificata tra il 2% delle migliori università al mondo.

Il calendario accademico di questa università è organizzato su trimestre, permettendo ai ragazzi di iniziare 3 volte l’anno, diversamente da altre università australiane in cui ci sono solo 2 intake.

Per i ragazzi undergraduate offre la possibilità di Diplomi e Foundation grazie al Griffith College con ampia scelta di Accommodation on campus per tutti.

Griffith University è molto famosa per il suo programma Study Abroad, ovvero la possibilità di svolgere un trimestre, semestre o anno in questa località rinomata per la sua bellezza e clima mite.

Griffith University è l’unica università australiana ad offrire un servizio per trovare lavoro chiamato Uni-temps. 

Study Australia – Centro Studi Fiera è rappresentante ufficiale di Griffith University e di altre università australiane. Per iniziare insieme la tua application, clicca qui.

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email