martina-colletta-Study-Australia

Non chiedere solo informazioni per studiare in Australia, per poi muoverti da solo.

Questo articolo ha scopo quello di chiedere al nostro pubblico di NON solo chiedere informazioni, per poi muoversi da soli, perchè il nonostante il nostro servizio sia gratuito, il tempo viene usato per consigliarti la migliore scelta per te.

Studiare in Australia non sarà solo un’ottima scelta, ma anche la strada giusta per trovare un lavoro in Australia e poter pianificare la propria vita nel lungo periodo, in Australia.

Molti ragazzi credono che affidarsi ad un’agenzia implichi dei costi e per tale ragione spesso capita che molti ci chiedano informazioni per poi muoversi da soli e in maniera indipendente.

Inoltre, questo articolo ha anche come scopo di spiegare il servizio di STUDY AUSTRALIA e perchè sia importante affidarsi ad un rappresentante ufficiale e terminare le pratiche di iscrizione a scuole tramite noi.

Ogni volta che uno studente ci contatta, cerchiamo di offrirti una consulenza personalizzata e genuina, nella speranza che sia la migliore soluzione, senza rischiare di fare errori di procedura e richiesta del visto.

ISCRIVERSI A QUALSIASI CORSO DI STUDI IN AUSTRALIA tramite STUDY AUSTRALIA NON cambia il prezzo del corso, ma anzi spesso ti dà la possibilità di accedere a sconti, borse di studio e contatti diretti con la scuola selezionata sia che tu abbia deciso di fare un’esperienza di Working Holiday o di Studio professionale e Universitario in Australia.

Essendo noi un’azienda, come guadagniamo?

Quando voi decidete di pagare un corso presso qualsiasi università o scuola in Australia, quest’ultima paga il nostro servizio per avervi indirizzato presso di loro. E’ da qui che derivano i nostri guadagni.

Dettaglio molto importante è che il prezzo del corso NON varia se venite supportati da noi. Se il corso ha un costo di 2000 AUD, tale prezzo rimane invariato sia che sbrighiate tutte le pratiche da soli, con un forte rischio di errore, sia che vi affidiate a noi. Anzi, spesso le scuole di inglese offrono prezzi promo per i nostri studenti.

Pensiate non abbia senso? Ecco qui la spiegazione.

Le scuole e università australiane preferiscono pagare un intermediario serio e affidabile che conosca le regole, ma allo stesso tempo il nostro sistema scolastico, parli la lingua locale e possa spiegare ai ragazzi come funziona dowunder. Un valore aggiunto e un risparmio di tempo non indifferente per le istituzioni in Australia.

Siamo rappresentanti ufficiali di scuole e università australiane in Italia. Per poter ottenere questi contratti di rappresentanza, Study Australia – Centro Studi Fiera deve dimostrare competenza e referenze. Siamo molto orgogliosi di poter rappresentare alcune delle migliori università al mondo nel nostro paese.

Quindi anche se il nostro servizio è GRATUITO, ti chiediamo di Non chiedere solo informazioni per poi muoverti da solo quando decidi di iscriverti ad una scuola australiana.

GRAZIE.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email