I migliori master of laws in Australia

I migliori Master of Laws in Australia

Se sei un professionista del settore legale o un neolaureato, potresti essere interessato a sapere quali sono i migliori master of laws in Australia.

Il Master of Laws (detto anche LLM), è un master di specializzazione per professionisti, o neolaureati, nel settore legale che vogliono arricchire il proprio CV con un’esperienza incredibile e prestigiosa.

I Master of Laws hanno una durata media di 1 o 1,5 anni e, in Australia, vengono offerti dalle migliori università.

Secondo il QS Ranking (la classifica mondiale delle università), i migliori master of laws in Australia sono offerti da queste università:

  1. University of Melbourne (8° al mondo)
  2. University of Sydney (11° al mondo)
  3. UNSW (13° al mondo)

Queste tre università offrono un insegnamento veramente prestigioso: per questo, studiare e ottenere un Master of Laws (LLM) in Australia sarà un’esperienza molto stimolante e ti aprirà le porte per una carriera internazionale oltre a darti la possibilità di avere docenti preparatissimi e compagni di classe provenienti da tutto il mondo.

I Master of Laws (LLM), spesso, non offrono materie fisse e piano di studi prestabilito, ma in base alle proprie esigenze, lo studente può decidere quali materie inserire nel suo percorso scolastico per una formazione completamente tailor made.

Iscriversi ad uno dei migliori master of laws in Australia è un ottimo modo per acquisire nuove conoscenze ed arricchire il proprio curriculum vitae, ma non permette l’iscrizione all’albo degli avvocati in Australia.

Per poter intraprendere una carriera nel mondo legale e lavorare in Australia, ti consigliamo un corso chiamato Juris Doctor (JD).

Per ulteriori informazioni sui migliori master of laws in Australia o per una consulenza sulla possibilità di studiare in Australiacontattaci subito oppure compila il modulo qui sotto: il nostro servizio è completamente gratuito.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email