Master of Management (CEMS): University of Sydney

Master of Management (CEMS): il fiore all’occhiello di University of Sydney

In questo articolo vogliamo parlare di uno dei più prestigiosi Master di management a livello internazionale, il Master of Management (CEMS) offerto in Australia da University of Sydney.

Sempre più ragazzi scelgono l’Australia come meta dei propri studi universitari, attratti dall’ottima qualità delle suo università (tra le prime 50 al mondo) e dallo stile di vita tra i migliori al mondo.

Unire una carriera professionale brillante per importanti aziende, unite ad un buon clima e uno stile di vita rilassato è il sogno di molte persone.

Iniziamo spiegando cos’è CEMS. Si tratta di un circuito internazionale di Top business School di tutto il mondo. Il master CEMS difatti ha una durata di 1,5 anni, ovvero 3 semestri in cui gli studenti possono decidere di frequentare ogni semestre in una località diversa del mondo. Molteplici località asiatiche, europee e sud americane.

L’ammissione al Master è molto competitiva e comprende oltre ad una verifica dei requisiti accademici (ovvero voto di laurea) un colloquio individuale e ovviamente la certificazione linguistica IELTS con un livello 7.0. (non viene richiesto il test GMAT)

I laureati CEMS registrano un grado di soddisfazione rispetto ad altri master simili in tutto il mondo, oltre ovviamente ad un tasso di occupazione superiore al 93%. Il classico master che ti apre le porte per ottime opportunità lavorative internazionali.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito CEMS di University of Sydney e la lista delle business schools CEMS.

http://sydney.edu.au/courses/Master-of-Management-CEMS

http://www.cems.org/academic-members/our-members/list/

Se vuoi iniziare la tua application, puoi contattarci subito. Il nostro servizio è gratuito.

Master of Management (CEMS): University of Sydney
Master of Management (CEMS): University of Sydney

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email