handstand-2224104_1280

Lavorare come Personal Trainer in Australia.

Lavorare come personal trainer in Australia è l’obiettivo di molti ragazzi e ragazze che dall’Italia partono per l’Australia spinti dalle possibilità di guadagno che offre la terra dei canguri.

Spesso crediamo che partendo, grazie alla nostra capacità e un po’ fortuna, potremo subito trovare lavoro come personal trainer in Australia. Nonostante sia un mercato in forte crescita, esistono delle regole e pertanto avere dei titolo ufficiali a accreditati in Australia. In questo articolo vi spieghiamo come poter lavorare personal trainer o  come istruttore di fitness  in Australia.

Nonostante abbiate esperienza lavorativa in Italia e titoli di studio universitario in Scienze motorie, avrete bisogno di ottenere una certificazione australiana che permetta di poter offrirsi nel mercato del lavoro del fitness in Australia.

La professione di Personal trainer è in costante aumento e quindi poter lavorare in Australia non sarà difficile. Tuttavia, è importante ottenere una certificazione che vi permetta di soddisfare le regole del mercato attraverso dei corsi Vocational accreditati in Australia.

Per poter essere ammessi a corsi di  Fitness in Australia sarà necessario aver completato il diploma di maturità e avere un livello di inglese Upper intermediate, pari ad un IELTS 5.5.

(se il vostro livello  è ancora insufficiente, potete pensare a dei corsi di inglese in Australia o in Italia)

Potrete inizire i corsi di Fitness in Australia con la nostra scuola partner in Australia 4 intake l’anno, ovvero Febbraio, Maggio, Luglio e Ottobre in diverse città australiane come Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth.

Study Australia vi supporterà gratuitamente in tutte le fasi di iscrizione, richiesta del visto, ricerca alloggio, sim card e informazioni per il Tax File Number.

I prezzi dei corsi di Fitness che vi permetteranno di lavorare in Australia partono da AUD 5300 per 9 mesi tutti pagabili a rate.

 

Vuoi avere una consulenza professionale da esperti del settore da oltre 20 anni? Contattaci e inizieremo a progettare insieme questa nuova esperienza in Australia.

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email