lavorare in australia dopo un master

Lavorare in Australia dopo una Laurea o un Master in un’università australiana è possibile?

Lavorare in Australia dopo una Laurea o un Master in un’università australiana è possibile?

Scegliere di studiare all’ estero e soprattutto in Australia non è una scelta vincolata solamente alla tipologia di corso e università, ma alle reali possibilità di lavoro che tale corso ti offre.

Come tutti sapranno, per poter studiare e lavorare in Australia è necessario ottenere un visto. Durante il periodo di studio, lo Student Visa vi permette di lavorare part time e full time nei periodi di vacanza del vostro corso universitario.

I corsi di laurea in Australia possono durare 3 o 4 anni, come le nostre lauree di primo livello. Mentre quando si parla di Master, la durata è variabile da 1 – 1,5 o 2 anni. Nonostante ci siano ottimi master da 1, 5 anni, la durata del master può essere un criterio importante per la scelta di un master. Difatti per chi sceglie di studiare almeno 2 anni in Australia a livello UNIVERSITARIO, una volta completato potrà richiedere un POST STUDY WORK VISA  – Visa 485 – e quindi rimanere per altri due anni in Australia avendo il diritto di lavorare full time.

Leggi le storie di Ludovica e Andrea – hanno scelto un master in Australia e ora lavorano con un Post Study Work Visa – 485.

 

Quindi se il vostro dubbio è poter rimanere in Australia dopo aver studiato presso una super università australiana, la risposta è SI’!

Inoltre i titoli australiani sono riconosciuti in tutto il mondo e le università australiane sono tra le prime 50 al mondo nei ranking internazionali.

Se vuoi iniziare la tua application un Bachelor, Master o PhD in Australia, contattaci. Che aspetti?

lavorare in Australia dopo un master in Australia
lavorare in Australia dopo un master in Australia

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email