jcu2

James Cook University: nuova partner di Study Australia

Siamo molto contenti di avere come nuova università partner la JAMES COOK UNIVERSITY, una delle migliori università del Queensland, Australia e soprattutto una delle migliori università al mondo in ambito di biologia marina e ambiente.

Study Australia è ora rappresentante ufficiale di James Cook University con i suoi tre campus e Cairns, Singapore, Townsville, oltre ad un quarto focalizzato solo su Economia e Commercio a Brisbane.

Sorta all’inizio degli anni 70, la JCU fin da subito ha costituito un’istituzione leader per la regione australiana, ma si è anche fatta riconoscere a livello internazionale per gli studi in ambito scientifico e ambientale.

Secondo l’ Academic Ranking of World Universities della prestigiosa Shanghai Jiao Tong University, è tra le migliori università al mondo per la soddisfazione di aziende e laureati in ambito lavorativo.

Ulteriore punto di forza dell’università è il suo interesse per la ricerca e i laboratori che offre ai ricercatori di tutto il mondo interessati ad intraprendere una carriera accademica e non solo.

Nonostante Marine biology sia il punto di forza di JCU, l’università offre corsi Undergraduate e Postgraduate in diverse facoltà tra cui Arts, Biomedical Sciences, Business, Creative Media, Dentistry, Education, Engineering, Healthcare Sciences, Information Technology, Law, Medicine, Nursing and Midwifery, Pharmacy, Planning, Psychological Science, Science, Social Work, Sustainability e Veterinary Science.

Study Australia – Centro Studi Fiera è rappresentante ufficiale di James Cook University e di altre importanti università australiane.

Se vuoi iniziare la tua application per una laurea, Master o PhD in Australia, CONTATTACI SUBITO, il nostro servizio è gratuito.

 

Vuoi svolgere un GAP YEAR o uno STAGE in Australia frequentando un corso di inglese? Possiamo aiutarti. Scopri come.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email