yoga-2587066_1280

Insegnare Yoga in Australia. Ecco come fare.

 In questo articolo vi spieghiamo come poter insegnare yoga in Australia.  Difatti in Australia la pratica dello yoga sta crescendo fortemente e in pochi anni il numero di persone che praticano questo sport è raddoppiato.

Con più di 8.500 lavoratori impiegati e 4.000 studi lo Yoga, è l’attività di fitness in più rapida crescita in Australia.

Insegnare Yoga in Australia è sicuramente un’ottima professione che vi può garantire uno stipendio annuale che varia tra i $45000 e i $65000. Se avete già esperienza come istruttore di Yoga in Italia, sarà comunque necessario svolgere un corso in Australia, non tanto per migliorare le vostre competenze, ma soprattutto perché le scuole e le palestre richiedono che gli insegnanti abbiano titoli di studio locali e soprattutto che conoscano le normative australiane.

I corsi di Yoga teaching in Australia sono adatti a persone di tutte le età, hanno durata di 1 anno e grazie alle nostre scuole partner certificate potrai scegliere tra Sydney o Melbourne.

Avrai tempo di conciliare studio e lavoro, in quanto il corso richiede due giorni di frequenza la settimana con classi teoriche e pratiche.  Lavorare come istruttore di yoga in Australia con una certificazione australiana, vi aprirà moltissime porte.

Se volete quindi insegnare Yoga in Australia è importante scegliere di ottenere una certificazione come Yoga teacher in Australia.

Inoltre i titoli di studio rilasciati dalla nostra scuola partner in Australia sono riconosciuti a livello internazionale.

Quali sono i corsi offerti per insegnare yoga in Australia?

  • Certificate IV in Yoga Teaching $7,960 (12 mesi)
  • Diploma in yoga Teaching: $7,960 (12 mesi)

 

  • È possibile iniziare 4 volte l’anno grazie agli intake offerti: febbraio, maggio, luglio e ottobre.
  • Indispensabile buona conoscenza di inglese livello IELTS 5.5 oppure tramite il nostro placement test.
  • Diploma di maturità superiore.
Insegna Yoga in Australia

Vuoi saperne di più? Contattaci, il nostro servizio è gratuito.

Oltre al Yoga, ci sono altri corsi collegati all’insegnamento di attività sportive in Australia, come la danza o il fitness. Clicca qui.

Study Australia seleziona solo le migliori scuole in Australia, garantendo un servizio di ottima qualità per i nostri studenti da oltre 20 anni. Sappiamo che scegliere di fare un’esperienza all’estero è un passo importante e per tale ragione ci mettiamo sempre nei vostri panni.

Sia che si tratti di un semestre di High School, un corso di inglese, universitario o un PhD in Australia, offriamo sempre un SERVIZIO PERSONALIZZATO.

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email