Studiare osteopatia in Australia è sicuramente un’ottima scelta. Vi permetterà di poter lavorare in Australia come osteopata. In questo articolo vi diremo i migliori corsi per ottenere questo titolo.

Il governo australiano ha pubblicato e aggiorna la lista delle professioni più richieste in Australia e che vi permette di ottenere visti permanenti nella terra dei canguri. Una di queste è l’osteopata. 

Studiare quindi osteopatia in Australia potrebbe essere la giusta scelta per diventare un professionista in questo settore.

Se il vostro titolo di studio più alto è il diploma di maturità, oppure avete una laurea in un ambito completamente distante dal mondo scientifico, vi consigliamo di iniziare da una laurea triennale o Bachelor.

  1. RMIT UNIVERSITY – MELBOURNE – BACHELOR OF APPLIED SCIENCE (OSTEOPATHY)

2. Se invece avete già una laurea e mirate ad un corso postgraduate – ovvero un Master, vi consigliamo il Master of Osteopathy Medicine di Southern Cross University con sede a Lismore, una cittadina del NSW sul mare.

Entrambi i corsi vi garantiranno l’iscrizione al Board degli Osteopati in Australia e potrete lavorare.

Inoltre entrambi i corsi vi garantiranno la possibilità di applicare al visto 485, ovvero il POST STUDY WORK VISA.

 

Vuoi iniziare la tua application? Contattaci! Siamo rappresentanti ufficiali delle università australiane in Italia, il nostro servizio è gratuito.