Quest’anno Study Australia è diventata rappresentante ufficiale di una delle migliori università australiane: Monash University, con sede a Melbourne.

Secondo il Times Higher Education, la Monash University è la migliore università australiana per Ingegneria e Tecnologia, Farmacia e  Chimica.

Guardando invece la classifica QS, vediamo MU al secondo posto al mondo per quanto riguarda Farmacia e Chimica.

Si difende molto bene in ambito Medicine, in cui la troviamo 40esima al mondo e tra le top100 migliori business school al mondo secondo il Times che la classifica in 63esima posizione. La Monash Business school eccelle però in specifici settori come Accounting, Econometria e Marketing.

Monash University offre cinque campus dislocati in varie zone della città: il più grande è Clayton, a circa 30 minuti dal CBD (Central Business District), offre tutte i servizi che uno studente possa desiderare. Una vera e propria città dotata di tutti i confort e servizi e facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. Per ulteriori info clicca qui:  http://www.monash.edu/about/our-locations 

Monash è membro del famoso Group of Eight, un’associazione di top università riconosciute migliori per livelli di ricerca e insegnamento. Dati dimostrano che le università del gruppo delle otto formano studenti che trovano più facilmente un impiego full time stipendi più alti.

Se vuoi iscriverti ad un Bachelor,  Master o PhD in Australia non esitare a contattarci.

monash university
Monash university