ManagementLeadership

I migliori Master in Management Sanitario in Australia

In questo articolo vi parleremo dei migliori Master in Management Sanitario in Australia. Un settore fortemente in crescita sia in Australia che nel resto del mondo.

Avete finito la vostra laurea triennale e state pensando ad un Master all’estero? L’ Australia oltre ad ospitare alcune delle migliori università al mondo, offre ottime opportunità lavorative, sopratutto a coloro che decidono di studiare a livello universitario proprio in Australia.

Il management delle aziende in campo sanitario tra le diverse specializzazioni, sarà sicuramente una scelta intelligente.

STUDY AUSTRALIA, oltre ad occuparsi di Corsi di inglese, professionali, stage e High School, è rappresentante ufficiale delle università australiane in Italia.

La professione di manager nel settore delle aziende sanitarie come ospedali, palestre, cliniche private e istituti privati di salute è sempre più richiesta in Australia. Compare inoltre nelle liste delle professioni richieste sia in aree urbane che regionali. Scegliere un Master in management Sanitario è una scelta lungimirante e intelligente.

Ecco qui la lista dei migliori Master in Management Sanitario in Australia:

  1. CURTIN UNIVERSITY – PERTH
  2. JAMES COOK UNIVERSITY – TOWNSVILLE:
  3. UNIVERSITY OF MELBOURNE:
  4. GRIFFITH UNIVERSITY – GOLD COAST: 
  5. UNIVERSITY OF SYDNEY
  6. UNIVERSITY OF QUEENSLAND – BRISBANE

Potrai iniziare a febbraio o luglio di ogni anno, ma sarà necessario organizzare la tua domanda almeno 4 mesi prima.

Scegliere di studiare in Australia, nel settore del management sanitario, vi aprirà ottime possibilità lavorative in tutto il mondo.

Una volta terminato il tuo master di due anni potrai rimanere in Australia, grazie al visto 485.

Vuoi iniziare la tua application? Contattaci subito

IL NOSTRO SERVIZIO E’ GRATUITO

 

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email