chiro 2

I migliori corsi di Chiropratica in Australia

In questo articolo vi diremo i migliori corsi in chiropratica offerti in Australia.

Studiare una laurea o un master per diventare Chiropratico in Australia è una professione che garantisce ottime possibilità di sviluppo e guadagno. 

Per tale ragione le università offrono ottimi corsi in Chiropratica in Australia che permettono ai giovani di poter intraprendere questa professione in Australia e all’estero.

La professione di chiropratico è presente nella nuova lista di professioni richieste dal governo australiano, quindi vi permetterà di rimanere e lavorare in Australia.

Per poter lavorare direttamente in Australia con le qualifiche italiane dovete contattare un Migration agent MARA e richiedere una valutazione del vostro profilo professionale.

La conoscenza dell’inglese certificato IELTS è indispensabile per poter ottenere dei visti lavorativi. Se avete bisogno di migliorare il vostro inglese potete richiedere il nostro appoggio per organizzare un corso di inglese in Italia, Australia o anche in Europa.

Sicuramente ottenere un titolo di studio australiano in Chiropratica è la migliore strada per poter imparare la professione e soprattutto lavorare una volta terminato. Le migliori università che offrono corsi di Chiropratica sono Macquarie University di Sydney e RMIT di Melbourne.

Uno dei migliori master di Chiropratica in Australia è quello offerto da Macquarie University. Master of Chiropractic.

Se invece siete interessati a lauree di prime livello che in Australia prendono il nome di Bachelor, consigliamo

BACHELOR OF APPPLIED SCIENCE – CHIROPRACTIC DI RMIT (Melbourne)

BACHELOR OF CHIROPRACTIC SCIENCE – MACQUARIE UNIVERSITY (Sydney)

Per essere ammesso a corsi di chiropratica in Australia è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese innanzitutto. Inoltre esistono altri requisiti di entrata che variano da università a università e da corso a corso.

Per iniziare la tua application, contattaci subito. Siamo i rappresentanti ufficiali delle università australiane in Italia e il nostro servizio è gratuito.

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email