Corsi di business english in Australia

Corsi di business english in Australia

Stai valutando un corso di business english in Australia?

Study Australia offre promozioni per corsi di business english in Australia: sapere l’inglese nel mondo del lavoro è una condizione indispensabile.

I corsi di Business English sono rivolti a studenti con un livello intermedio o avanzato che desiderano migliorare le competenze linguistiche in ambito professionale. Questi corsi servono a migliorare le abilità di scrittura di e-mail, telefonate, partecipazioni a meeting fino alla discussione di presentazioni.

Inoltre, i corsi di business english in Australia sono focalizzati sulle presentazioni orali, indispensabili per poter comunicare con clienti e colleghi.

L’inglese commerciale o Business English è un ramo del General English, pensato per coloro destinato che desiderano studiare inglese in Australia per utilizzarlo nel proprio settore lavorativo.

Lo studente è immerso nell’ ambiente specifico per acquisire il vocabolario e la scorrevolezza richiesti per muoversi nel mondo degli affari o nel proprio campo d’applicazione. Per poter seguire questo corso è consigliato un livello minimo di conoscenza della lingua inglese, in modo da poter migliorare la propria base e riuscire a divincolarsi nel complicato mondo commerciale. Qualora il tuo livello non fosse già buono, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo: i migliori corsi di inglese in Australia.

Quanto costano i corsi di business english in Australia?

I prezzi dei corsi di business english vanno dai $250 ai $ 450 alla settimana ed i corsi sono offerti tutto l’anno e in tutte le città australiane.

Le scuole offrono lezioni diurne dal lunedì al venerdì con gruppi composti da massimo 12 persone in modo da avere un focus specifico su ogni studente, ma allo stesso tempo il gruppo vi permetterà di interagire con persone provenienti da tutto il mondo in ambienti altamente stimolanti.

Il corso di business english in Australia, non solo migliora il tuo livello di General english ma ti consente anche di approfondire il tuo vocabolario su determinati argomenti collegati all’industria dove vorrai applicare la conoscenza dell’ inglese includendo ad esempio vocaboli e terminologie di finanza, IT, legge, e marketing.

Se, invece, preferite lezioni one-to-one, le nostre scuole partner offrono pacchetti personalizzati secondo le necessità di ogni studente.

Il docente aiuterà i partecipanti a correggere gli errori e fornirà a ciascuno un feedback mirato sulla pronuncia.

Qual è la durata dei corsi di business english in Australia?

I corsi di business english in Australia hanno una durata media di 12 settimane, ma anche personalizzabile secondo le vostre esigenze.

Al termine del corso è possibile accedere all’esame Business English Certificate (BEC) che attesterà il vostro livello di Inglese che potrete presentare in azienda una volta tornati.

Per informazioni o iscrizioni, contatta Study Australia, oppure compila il modulo qui sotto.

Il nostro servizio è totalmente gratuito!

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email