Borse di studio per diventare Chef  o Pasticcere a Melbourne.

Scopri le possibilità di borse di studio per studiare a Melbourne offerte Ad Astra Institute: una Boutique School di Commercial Cookery.

La sede di Ad Astra Institute è a Melbourne, la città considerata non solo la più vivibile del mondo ma la capitale del cibo in Australia. Il vero e unico place to be per chi vuole appassionarti alla food industry in Australia. A Melbourne infatti sorgono centinaia di ristoranti, si incontrano sapori da tutto il mondo, si vive il cibo come una vera e propria esperienza ed è proprio l’esperienza quella che ti vuole offrire Ad Astra.

 

La scuola si propone di formare chef qualificati e di offrire loro esperienza lavorativa durante il percorso di studi. “Become a Chef, Become an Artist” è il loro slogan e con esso vogliono sottolineare la passione per la food Industry che vogliono trasmettere a tutti gli studenti.

Ad Astra offre borse di studio dai AUD 5000 ai AUD 13000  per studenti motivati e interessati a completare la propria formazione in Australia.

 

Le lezioni si sviluppano su due piani, quello teorico e quello pratico. Durante le lezioni pratiche gli studenti hanno modo di prendere confidenza con gli ambienti delle cucine professionale, imparando non solo ad eseguire una ricetta ma a costruire ed ideare i loro piatti.

 

La professione di Chef in Australia è molto ricercata, trovare lavoro è semplice ma chi ottiene le qualifiche richieste e rilasciate da Ad Astra Institute accede anche all’opportunità di stabilirsi più facilmente in Australia.

 

Contattaci subito per usufruire di una speciale borsa di studio dai AUD 5000 ai AUD 13000 e per raccogliere maggiori informazioni.