Anno scolastico in australia: quali sono le opportunità?

Anno scolastico in Australia: quali sono le opportunità?

Quarto anno scolastico in Australia: quali sono le reali opportunità?

Tra le diverse mete, l’ anno scolastico in Australia è una delle scelte migliori, ma quali sono le opportunità?Study Australia propone ai più giovani una fantastica opportunità: poter frequentare il quarto anno in Australia con possibilità di scegliere un trimestre, un semestre o un intero anno.

Avrai la possibilità di vivere un’autentica esperienza australiana, frequentare il quarto anno all’estero, in una scuola superiore in Australia, migliorare la conoscenza della lingua inglese ed ampliare i tuoi orizzonti.

Normalmente si consiglia l‘ anno scolastico in Australia, durante il quarto anno di scuola superiore.

Study Australia ha selezionato solo le migliori scuole, per offrire un servizio di altissima qualità, in luoghi sicuri o con famiglie ospitanti altamente selezionate.

Esistono molte opportunità per l’ anno scolastico in Australia: dal trimestre, al semestre all’anno che normalmente va da luglio a giugno.

Oltre alle svariate location: dal sud, Adelaide e Victoria, Sydney e tutto il New South Wales, fino ad arrivare nel tropicale stato del Queensland.

Molti ragazzi che scelgono di frequentare un anno scolastico in Australia, prediligono il trimestre da luglio a settembre, per non perdere mesi a scuola. Dato che questo periodo combacia con l’inverno australiano, le nostre scuole si trovano in luoghi dove l’inverno non è mai troppo rigido e permette comunque ai ragazzi di stare bene, con temperature gradevoli.

Le nostre scuole si trovano a Sydney, nella zona di Byron Bay e nel Queensland. Per i più temerari e non curanti del clima, offriamo anche scuole nello stato del Victoria e nella Tasmania.

Potrete iniziare a Luglio, Ottobre o Febbraio. La maggior parte dei nostri ragazzi decide di partire a luglio per il trimestre, semestre o anno che si concluderà a fine giugno/luglio dell’anno successivo.

Study Australia offre un servizio gratuito ed altamente personalizzato per le nostre scuole partner: ci conosceremo e capiremo insieme quale sarà la scuola migliore per le tue esigenze, in una grande città sul mare, oppure una piccola cittadina australiana.

Ultimo step sarà richiedere il visto studenti che durerà in base alla durata dell’esperienza: trimestre, semestre o anno.

Per iniziare la tua application, non esitare a contattarci.

Study Australia è, da sempre, lo specialista dello Studio e del lavoro in Australia.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email