quarto anno all'estero

Anno scolastico all’estero: l’Australia è la nuova meta per imparare l’inglese e vivere un’esperienza unica

Se sei un ragazzo/a tra i 15 e i 17 anni, scegli di vivere un’esperienza unica e parti per un anno scolastico allestero o un periodo più breve.

STUDY AUSTRALIA  ti offre un servizio personalizzato e completamente gratuito. Difatti non applichiamo nessun prezzo di agenzia e garantiamo le tariffe dei nostri provider.

Se ti interessano scambi culturali e le lingue straniere, il nostro programma High School è veramente ciò che fa per te. Siamo specializzati in quarto anno all’estero con un  focus specifico in Australia. I nostri ragazzi che hanno deciso di trascorrere un trimestre, semestre o anno scolastico all’estero, hanno vissuto una delle esperienze migliori della loro vita.

L’Australia offre un sistema scolastico di altissimo livello, multiculturale e in contesti splendidi. Le nostre scuole partner si trovano della zona di Sydney, nello stato del Victoria e nel fantastico Queensland, la regione più Aussie del continente australiano, dove è sempre estate.

Il nostro servizio è altamente personalizzato perchè i nostri consulenti sono i primi che hanno vissuto queste esperienze all’estero e credono fortemente nel prodotto e nel servizio che offrono.

Non farti spaventare dalla distanza, l’Australia è uno dei paesi più sicuri al mondo, i suoi abitanti sono aperti e ti faranno sentire come a casa. I costi non superano quelli inglesi o americani, anzi talvolta sono inferiori.

Per noi l’esperienza di ogni nostro studente è importante e per questo motivo ci prendiamo cura di ogni dettaglio del tuo Quarto anno scolastico all’estero. Ci occuperemo di seguirti nella scelta della scuola, dell’accommodation e alla richiesta del visto studenti.

Preventivi gratuito e la sicurezza di un servizio sicuro da oltre 15 anni.

Teodora, è una delle nostre studentesse che ha svolto un semestre ad Hervey Bay, vicino alla bellissima zona di Fraser Island a nord di Brisbane.

quarto anno all'estero
Teodora con le sue compagne durante il semestre in Australia

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email