sfondo-di-viaggio-con-la-mano-mettendo-un-cuore-in-australia_23-2147607866

Aggiornamenti visto studenti Australia – 20 Luglio 2020

Il 20 luglio 2020, il Governo australiano ha comunicato importanti aggiornamenti sui Visti per l' Australia e in particolar modo per i visti studenti. Ad oggi 22 luglio 2020, i confini australiani non sono ancora aperti, ma speriamo in buone news, presto.

Il 20 luglio 2020, il Governo australiano ha comunicato importanti aggiornamenti sui Visti per l’ Australia e in particolar modo per il visto studenti.

Ad oggi 22 luglio 2020, i confini australiani non sono ancora aperti, ma speriamo in buone news presto.

Ecco i punti principali:

  • Il governo riprenderà a concedere i visti studenti di tutti i ragazzi che lo avevano chiesto prima o durante il lockdown o che invieranno in questo periodo la loro application.
  • Questo significa che quando riapriranno i confini, gli studenti avranno già i visti e saranno in grado di entrare subito in Australia. Questo per evitare intasamenti nei sistemi dell’immigrazione.
  • Gli studenti internazionali saranno in grado di presentare gratuitamente un’ altra domanda di visto, se non saranno in grado di completare il corso entro la validità del visto originale, causa COVID-19.
  • I possessori di un attuale visto studenti che stanno studiando online in Australia o fuori dal territorio australiano, potranno comunque far valere tale periodo per la richiesta di un visto di lavoro post studi.
  • Consigliamo quindi di iniziare già da ora ad organizzare la propria esperienza insieme a STUDY AUSTRALIA per essere pronti nel momento in cui si potrà partire, o se vorrai, potrai iniziare a studiare online.
    ? Stiamo lavorando per gli inizi di settembre/novembre 2020, con la possibilità di posticipare a febbraio 2020. (Non ci sono ancora date ufficiali)
  • Contattaci per informazioni o domande di qualsiasi genere.
  • Ancora nessuna novità per i visti WORKING HOLIDAY.

Qui puoi leggere l’informativa completa dal sito ufficiale del governo: https://ministers.dese.gov.au/tudge/supporting-international-students-support-australian-jobs

Segui la nostra pagina Instagram e Facebook @studyaustralia.csf per continui aggiornamenti e info utili sull’ Australia.

Vuoi andare in Australia per lavoro o studio, ma non sai da dove iniziare? Contattaci subito.

IL NOSTRO SERVIZIO E’ GRATUITO.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email